Biblioteca del polo di Alessandria, sede OrtiBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede OrtiBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede BorsalinoBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede BorsalinoBiblioteca del polo universitario di VercelliBiblioteca del polo universitario di VercelliBiblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"Biblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"
Albert Einstein è famoso da morire per aver stabilito che E=mc2, aver avuto qualche problema con il parrucchiere, essere stato l'uomo più intelligente dell'universo. Ma sicuramente non sapete che Albert Einstein è stato espulso dalla scuola, è stato spiato dai nazisti e dall'FBI, subì un'operazione al cervello.
[...]
Capirete tutto quello che c'è da capire sulle teorie che hanno sconvolto il mondo, senza sconvolgere il vostro cervello. Età di lettura: da 10 anni.