Biblioteca del polo di Alessandria, sede OrtiBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede OrtiBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede BorsalinoBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede BorsalinoBiblioteca del polo universitario di VercelliBiblioteca del polo universitario di VercelliBiblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"Biblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"
Un futuro imprevedibile, una galassia abitata da innumerevoli razze, la misteriosa presenza dei Meta-Guerrieri le cui origini risalgono ad almeno ventimila anni prima... In questo numero Aghnar, frustrato nelle aspirazioni amorose, diventa padre di un bambino... senza testa.
[...]
In seguito si conferma come il più letale guerriero della galassia, offrendosi come mercenario a chiunque possa pagargli autentiche fortune. Anche una razza aliena ricorre ai suoi servigi e gli commissiona lo sterminio di tutti gli umani. Aghnar diventa così la più grande minaccia affrontata dalla razza umana.