Biblioteca del polo di Alessandria, sede OrtiBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede OrtiBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede BorsalinoBiblioteca del polo universitario di Alessandria, sede BorsalinoBiblioteca del polo universitario di VercelliBiblioteca del polo universitario di VercelliBiblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"Biblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"
Disposizioni comuni ai procedimenti in camera di consiglio, copia e collazione di atti pubblici, procedimenti relativi all'apertura delle successioni, scioglimento di comunioni, processo di liberazione degli immobili dalle ipoteche : art. 737-795
I gruppi di norme in commento hanno contenuto eterogeneo. Mentre gli art. 737-742-bis (disposizioni comuni ai procedimenti in camera di consiglio) ineriscono anche al processo contenzioso svolto mediante il rito camerale, le norme successive riguardano precipuamente l’attività notarile (art. 743-746: copia e collazione di atti pubblici; art.
[...]
747-783: procedimenti relativi all’apertura delle successioni; art. 784-791-bis: scioglimento di comunioni; art. 792-795: processo di liberazione degli immobili dalle ipoteche).
Lo trovi in
Scheda
UPOG4@Biblioteca del Polo universitario di Novara 'Rita Fossaceca'
Biblioteca
Biblioteca del Polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"
Biblioteca del Polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"