biblioteche, novara, vercelli, Basso novarese, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche novara, università piemonte, biblioteche vercelli

UPO - Università del Piemonte Orientale
biblioUPO - Sistema bibliotecario di Ateneo

Catalogo delle Biblioteche del polo UPO

(Biblioteche dell'Ateneo e del
Sistema Bibliotecario del Basso Novarese)

Immagine
Biblioteca del polo di Alessandria, sede Orti
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Alessandria, sede Orti
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Alessandria, sede Borsalino
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Alessandria, sede Borsalino
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Vercelli
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Vercelli
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"
Immagine
Biblioteca del polo universitario di Novara "Rita Fossaceca"

App con realtà aumentata

Stay tuned...a breve disponibile!

 

Per ottenere un'esperienza ottimale durante l'utilizzo dell'app di navigazione in realtà aumentata, vi invitiamo a seguire queste semplici linee guida:

  1. Compatibilità del Dispositivo
    Prima di iniziare, assicuratevi che il vostro dispositivo sia compatibile con la realtà aumentata. Controllate tramite il seguente link https://developers.google.com/ar/devices?hl=it se il vostro dispositivo soddisfa i requisiti minimi.
  2. Fotocamera Libera
    Mantenete sempre libera la fotocamera del vostro smartphone. Evitate di avvicinare troppo il dispositivo alle pareti o agli scaffali durante la navigazione. Coprire la fotocamera potrebbe causare problemi di orientamento. In caso di problemi di orientamento si consiglia di uscire dal percorso, cercare nuovamente il marcatore più vicino e reimpostare la navigazione.
  3. Distanza e Movimenti
    Mantenete una distanza ragionevole dagli oggetti circostanti. Evitate movimenti bruschi e improvvisi, prestate attenzione agli altri utenti per ottenere una navigazione fluida e continuativa.
  4. Risoluzione dei Problemi
    Se riscontrate problemi di visualizzazione o orientamento, si consiglia di uscire dal percorso, cercare il marcatore più vicino e reimpostare la navigazione.
  5. Area di Navigazione
    L'app di navigazione in realtà aumentata è disponibile esclusivamente al piano terra della Biblioteca, unica area dove sono collocati gli scaffali con i volumi per la consultazione.
  6. Rispetto per la Biblioteca
    Rispettate le regole della Biblioteca durante l'utilizzo dell'app. Mantenete il livello di rumore appropriato e rispettate gli spazi comuni.